Richiesta di informazioni

Richiesta di informazioni

In molti offrono preventivi generati automaticamente, dopo aver fornito poche informazioni compilando un modulo. Con noi non funziona così. Per correttezza e trasparenza vogliamo un interlocutore, una persona che ci descriva di cosa ha bisogno, di quali sono le caratteristiche dell’immobile, dei problemi, delle richieste.

Solo tramite un colloquio possiamo darti delle informazioni esatte e specifiche, i discorsi generici genano approssimazioni e questo non è il nostro modo di lavorare. Offriamo la massima precisione, le approssimazioni non ci piacciono soprattutto quando si parla di contabilità.

Considerando quanto esposto, la richiesta di informazioni è motivo per conoscerci, per valutare insieme le soluzioni su misura per le esigenze del tuo condominio, per mostrarti come lavoriamo e valutare possibili future collaborazioni.

Se hai già rapporti con noi, sai che per noi il lavoro è una cosa seria, sin dai primi contatti. Se hai una richiesta di informazioni su questioni già note e da noi gestite, puoi scriverci, telefonare o compilare il modulo apposito. La risposta è assicurata.

Ricorda che puoi consultare i tuoi dati contabili e riferimenti condominiali collegandoti all’area condomini, utilizzando le credenziali che ti abbiamo fornito. Nel caso in cui le abbia smarrite o dimenticate, puoi rigenerarle tramite l’apposita funzione. Dato che rispettiamo con scrupolo le norme sulla Privacy, non siamo a conoscenza delle password di accesso.